magari dico una di quelle cazzate megagalattiche ma nn è che è impostato male il formato tv![]()
Installata stamattina bellissima, grande robi. Ora dovrei chiederti alcune cose: 1) nel cambio canale la barra sotto delle info dovrei spostarla un po' più in alto, come si fa? 2) Nel menu (tasto blu) cccam i pulsanti colorati si trovano troppo a sinistra e non li vedo, come faccio a spostarli verso destra? 3) Volendo provare la skin Metrix dove trovo l'opzione? 4) Se volessi installare la skin BLACK SPIRIT la dovrei scaricare? Grazie per tutto. Ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
magari dico una di quelle cazzate megagalattiche ma nn è che è impostato male il formato tv![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
No Robin, erano tagliate di poco ho letto tempo fa che in altre immagini è successo anche ad altri, so che c'è proprio un'opzione suggerita da robi che ora non ricordo, cmq ora ho cambiato skin e va tutto bene. I punti al post #11 sono risolti, ora desidero poter scaricare e installare la skin BLACK SPIRIT, ciao.
Per risolvere il problema dei canali per chi ha il motorizzato, bisogna sostituire il file satellites.xml in etc/tuxbox con uno che contenga tutta la lista completa dei satelliti.
Grazie per la info molto interessante. Vedo che questo è il tuo primo post, d'abitudine qui nella board invitiamo i nuovi arrivati a presentarsi nella sezione saluti, leggere le faq, regolamento e soprattutto indicare i tuoi decoder in firma. Benvenuto! Ciao. Saluti
Si, infatti se apri il file satellites.xml con un editor di testo vedrai che contiene solo le frequenze di Hotbird e Astra.
DM8000HD
Sunray4
Clone DM800SE
DM7000S
Scusate come si fà il backup dell'immagine? Io ho OpenAtv 5.1, se provo a fare il backup su usb, mi dice che non lo trova e che deve contenere un file col nome backupstick o backupstick.txt. Io ho messo il file txt, ma non me la vede comunque..
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.
Devi premere il tasto blu e c'è proprio il menu dei backup: completo oppure solo le impostazioni. Se hai fatto così e non ti funziona allora non so dirti, con la 5.0 ha funzionato.
Forse ci sono riuscito...
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.